ERBA SINTETICA
Le pavimentazioni sportive in erba sintetica sono giocabili in qualsiasi giorno dell’anno grazie al tipo di fibra, i manti sono adatti per moltissimi sport (calcio, calcetto, tennis, hockey, rugby, football americano,golf, pallavolo) e possono essere usati su sottofondi diversi, sia di nuova che di vecchia realizzazione, quali per esempio campi in asfalto, cemento poroso, terra battuta. La posa in opera del manto si effettua mediante l’incollaggio di speciali bande geotessili di giunzione, con tecnici qualificati.
L’erba sintetica ad alta densità di filamenti è costituita da morbide e resistenti fibre estruse con polimeri in polietilene, sagomate mediante l’utilizzo di una speciale filiera per ottenere una sezione del filo che, grazie alle nervature create, consenta l’immediato ritorno delle fibre in posizione eretta durante e dopo l’uso. Il tappeto conferisce resistenza all’usura e durata nel tempo, completamente antiabrasivo, resistente ai raggi U.V. e al gelo, conforme al regolamento L.N.D., auto drenante, spalmato sul dorso con mescole di gomma.

Fondamentale è l’ulizzo di un intaso riempitivo professionale, naturale o artificiale che supporti al meglio i giocatori evitando inforturni e garantendo prestazioni di rimbalzo e scorrimento della palla pari a un campo naturale.

ERBA NATURALE
Chi ama l’esperienza unica di una partita su un campo da gioco in erba naturale trova in Sport Edil un fornitore qualificato e completo.

Dalla progettazione alla posa, fino alla manutenzione periodica del campo da gioco, con tagli frequenti e un’adeguata irrigazione e concimazione. Ogni attività necessaria a garantire un manto erboso perfetto in ogni condizione di gioco viene realizzata da tecnici formati sugli standard delle più severe federazioni sportive.

Il risultato è un campo da gioco in erba naturale che risponde perfettamente alle esigenze del calcio a 11 o a 7 e del rugby, con un’esperienza di gioco autentica e insostituibile.

 

Coperture Sportedil
Coperture Sportedil
Coperture Sportedil
Coperture Sportedil