Passione per l’edilizia, è da questo che nasce Artedil, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Campennì. Dopo anni da dipendente il sogno diventa realtà. L’amore per le nuove costruzioni, ma soprattutto per le ristrutturazioni danno il coraggio, la forza e la volontà ad un giovane ragazzo di partire dal nulla e costruire appunto, Artedil. Oggi Artedil è una realà consolidata nel campo edile, ma il desiderio di migliorarsi ha spinto Campennì ad intraprendere una nuova sfida, in segiuto alle molteplici richieste e dalla passione per lo sport nasce
Sport Edil.
In questi anni, insieme ai tecnici del settore, siamo sempre stati in prima linea per contribuire a sviluppare ed a migliorare l’arte di costruire impianti sportivi regolamentari, destinati a durare nel tempo, pratici nell’uso e di facile manutenzione.

Tutto questo sulla scorta dell’esperienza fatta con milioni di utilizzatori e applicando una sempre maggiore professionalità delle maestranze e un continuo aggiornamento delle attrezzature. La realizzazione di molteplici impianti sportivi “chiavi in mano” testimoniano questa nostra grande potenzialità. Molte risorse sono impiegate nello sviluppo di nuove tecnologie per la costruzione dei sottofondi e la fabbricazione dei manti, mirate ad ottenere alti livelli “prestazionali” nel giusto rispetto per l’ambiente, con l’obiettivo di creare le condizioni ideali per gli utilizzatori a cui consegnare un’opera che sappia al meglio soddisfare le loro aspettative. Sport Edil è in grado di realizzare con le proprie forze la totalità delle opere, dal sottofondo e fondo, alle opere di finitura, sino alle opere di manutenzione, ponendosi in questo modo come unico interlocutore in grado di garantire la totalità delle opere eseguite.

Qualunque sia la vostra esigenza di edilizia sportiva la squadra di Sportedil è pronta a mettersi in gioco per voi.

Content Image
Content Image
Content Image